VIDEO: Nakamura, punizione-gol nell’autobus

-

Dal Giappone, arriva un video che mette in risalto le qualità balistiche di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Shunsuke Nakamura. Il giocatore, dopo le 81 presenze e 11 marcature collezionate in Italia con la maglia della Reggina, si era prima trasferito in Scozia, nelle file del Celtic, diventando il primo calciatore giapponese a segnare un gol in Champions League (al suo debutto, su punizione, in Manchester United-Celtic 3-2)  e poi in Spagna, all’Espanyol. Dal 2010 è ritornato in patria, nel Yokohama F. Marinos, club con il quale fece il suo debutto nel calcio professionistico.

Il centrocampista, specialista dei calci piazzati, partecipando a una trasmissione televisiva ha deliziato il pubblico con una particolare punizione, calciando il pallone all’interno del finestrino-porta di un autobus in movimento.

Di seguito, il video dell’esecuzione, tratto da Youtube:

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!