Maxi Lopez verso la Premier League

-

Maxi Lopez verso la Premier League. Secondo Gianluca Di Marzio, il giornalista espero di mercato di Sky Sport nel consueto programma Speciale Calciomercato, ci sarebbe infatti l’accordo tra il Catania e il Fulham per il passaggio in Inghilterra de “La galina de oro” Maxi Lopez. Nella giornata di domani dovrebbero arrivare ulteriori dettagli sull’operazione e, soprattutto, la dirigenza del Fulham dovrebbe contattare l’entourage dell’attaccante per chiudere definitivamente il trasferimento. In molti pensano che Maxi Lopez possa salutare l’Italia nel giro di pochi giorni anche se, lo stesso calciatore, ancora non abbandona l’idea di un suo possibile passaggio al Milan.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!