Clamoroso Tevez: rifiuta il Psg per il Milan

-

Non sembra finire mai la telenovela Tevez. Era tutto fatto per il suo passaggio al PSG ma Leonardo e Kia Joorabchian non alla fine trovato l’accordo per il passaggio dell’ Apache a Parigi. Il motivo? L’argentino ha scelto di andare al Milan e nulla gli farà cambiare idea. Neanche gli 11 milioni di euro all’anno che lo sceicco era pronto ad offrirgli.

Psg e City erano di fatto già d’accordo sul costo del cartellino- 38 milioni di euro- ma Tevez non ne ha voluto sapere.  “Non c’è accordo, forse non ci sarà mai” ha commentato Leonardo che, dopo Pato, deve mandar giù il secondo rifiuto eccellente nello spazio di una settimana.

 Ora la palla passa al Milan. Adriano Galliani cercherà di studiare un piano con Giuseppe Riso, intermediario tra Milan e City, e lo stesso Joorabchian per arrivare all’argentino. Potrebbe prospettarsi un prestito con riscatto condizionato alla cessione di qualche big a giugno, ma la formula è ancora tutta da studiare.

 Con i rossoneri tornati alla carica per l’ Apache si allontana nuovamente Maxi Lopez il quale aveva lasciato in sospeso il Fulham sperando ancora in un trasferimento a Milano.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!