Clamoroso: il Milan torna su Amauri

-

Rocambolesco risvolto di mercato. Da pochi minuti è giunta notizia, come riporta Datasport del direttore Alfredo Pedullà, che il Milan abbia bloccato Amauri, prossimo ormai a firmare con la Fiorentina. Secondo quanto appreso dall’esperto di calciomercato, infatti, l’italobrasiliano starebbe prendendo tempo per mettere nero su bianco il suo trasferimento a Firenze, proprio perchè il club rossonero vuole capire l’evolversi della trattativa tra Tevez e il PSG.

L’alternativa ad Amauri, per la società di via Turati, è Maxi Lopez del Catania, che a sua volta ha messo in stand-by l’operazione di trasferimento al Fulham.

I primi giorni della prossima settimana potranno essere decisivi per saperne di più.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!