Intoppi per il Mondiale Brasile 2014. In alto mare la messa a punto degli stadi

-

La preparazione dei prossimi Mondiali del 2014 che si terranno in Brasile procede a singhiozzo. Il segretario generale della Fifa, Gerome Valcke, ha parlato di organizzazione ferma “ad un punto critico“, dato che gli stadi che dovranno ospitare gli incontri della competizione sono in fase di costruzione e in preoccupante ritardo sui termini prestabiliti.

Così l’esponente della Federazione: “Sappiamo che la maggioranza degli stadi non sara’ pronta entro le scadenze prestabilite – continua Valcke – ma vogliamo essere sicuri che avremo tempo sufficiente tra la loro consegna e l’inizio degli eventi che serviranno come test“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!