Inter, Juan in nerazzurro solo a giugno

-

L’Inter ha chiuso la trattativa per il difensore dell’Internacional Juan Jesus, che però non vestirà fin da subito la maglia nerazzurra.Secondo quanto riportato ieri sera durante ‘Speciale Calciomercato’ su Sky Sport il giocatore dovrebbe essere prestato ad una squadra di seconda fascia per permettergli di giocare con continuità e ambientarsi ai ritmi italiani. Le due squadre in pole per il giocatore sono il Novara e il Bologna, coi primi favoriti.

Il Bologna infatti, dopo l’acquisto di Sorensen dalla Juventus e Rubin dal Parma – via Torino – ha abbondanza di difensori centrali e esterni sinistri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!