Bayern Monaco: Berbatov nel mirino, ma l’agente smentisce: “Nessun trasferimento in vista”

-

Dopo una prima parte di stagione di grande livello condita da ben venti gol lo scorso anno, l’attaccante Dimitar Berbatov sta attraversando un periodo poco felice nel suo Manchester United. Il tecnico Sir Alex Ferguson continua ad impiegarlo col contagocce e puntuali arrivano le prime voci di mercato sulla punta bulgara.

Pare, infatti, che il gi0catore, in scadenza di contratto il prossimo Giugno, sia finito sul taccuino del Bayern Monaco. Sarebbe una sistemazione plausibile per il giocatore, che ha già familiarità con il campionato tedesco per averci giocato dal 2001 al 2006 con la maglia del Bayer Leverkusen.

Queste indiscrezioni, però, sono state smentite categoricamente dal procuratore del calciatore, Emil Danchev: “Preferisco non commentare queste voci, frutto di speculazioni giornalistiche – afferma l’agente al giornale Sovetski Sport – Possono scrivere quello che credono sui giornali, ma io dico che ad oggi non vi è nessun trasferimento in vista per il mio assistito”.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!