Roma, quasi fatta per Marquinho

-

La Roma nelle prossime ore dovrebbe chiudere definitivamente la trattativa con la Fluminense per il centrocampista brasiliano Marquinho.L’accordo fra le due società, prestito oneroso di 450mila euro con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, è già stato trovato e si lavora solo su alcuni dettagli secondari. Il giocatore ha già salutato pubblico e tifosi ed aspetta il via libera della società brasiliana per imbarcarsi sull’aereo diretto in Italia e firmare il contratto con il club giallorosso.

La Roma, per non farsi trovare impreparato, sta sondando anche altri centrocampisti. I nomi sul taccuino di Sabatini sono quelli di Nimaja Tomic del Partizan Belgrado e Sebastian Leto del Panathinaikos.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!