Napoli: scambio Insigne-Benatia con l’Udinese?

-

Napoli e Udinese starebbero discutendo un importante scambio di mercato che potrebbe portare, a giugno, Benatia in maglia azzurra e Lorenzo Insigne con la maglia bianconera dei friuliani. Quest’ultimo sta strabiliando a Pescara in serie B sotto gli insegnamenti di Zdenek Zeman, tanto da esser considerato uno dei maggiori talenti del calcio italiano: Insigne, classe ’91, sarebbe il giocatore ideale per la società guidata dalla famiglia Pozzo, da sempre attenta ai talenti emergenti, e pronta, secondo indiscrezioni, a privarsi senza troppe remore del difensore marocchino, fortemente stimato dal tecnico dei partenopei Mazzarri, che accetterebbe di buon grado lo scambio di mercato fra le due società.

La trattativa però, sembrerebbe esser stata smentita pochi minuti fa dal ds dei friuliani Larini: “Benatia resta con noi. Al momento non esiste alcuna trattativa con il Napoli“. Verità o mera strategia?

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!