Kakà dalla Spagna: “Nessun accordo col PSG, penso solo al Real”

-

A poche ore dalla notizia riguardante una presunta trattativa tra il Paris Saint Germain e il Real Madrid per portare in Francia Ricardo Kakà, è giunta la smentita da parte del diretto interessato.

Il trequartista brasiliano ha tenuto a precisare che non c’è nessuna operazione in atto tra il club delle merengues e la società transalpina: “Non è vero che ho accordi con altre squadre – afferma in un comunicato l’ex Milan – Io penso solo al Real Madrid e intendo raggiungere gli obiettivi con il mio club“.

Staremo a vedere se queste dichiarazioni fanno parte della cosiddetta “pretattica” per sviare le possibili piste di mercato, o se davvero il giocatore non ha intenzione di cambiare maglia.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!