Il Genoa va su Casemiro ma il San Paolo dice no

-

Sembrava che Carlos Henrique Casemiro fosse ad un passo dal dire addio al San Paolo. Dopo Roma e Lazio, oggi ci ha provato il Genoa  di Enrico Preziosi ad accaparrarsi il diciannovenne talento brasiliano presentando un’ offerta alla società sei volte campione di Brasile, la quale però ha risposto picche. Il presidente Juvenicio Juvenal ha infatti tolto Casemiro dal mercato, pur ammettendo di essere stato ad un passo dal cederlo. Strategia o verità? Questo non si sa, ma le parole dello stesso nazionale under 20 rinforzano la tesi sostenuta dal suo presidente:” Ho deciso, anno nuovo vita nuova. Ho messo la testa a posto e tornerò quello di una volta”. L’agente Joseph Lee ha però ribadito che un’esperienza in Italia sarebbe fantastica per lui, e che c’era stata  una possibilità per Lazio e Genoa di poter prendere il calciatore insieme, vista anche l’impossibilta dei biancocelesti di tesserare extracomunitari. Un’ idea che sembrerebbe proprio essere morta sul nascere.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!