UFFICIALE: Riccardo Meggiorini al Torino

Riccardo Meggiorini è un giocatore del Torino. La notizia è stata comunicata pochi minuti fa dal club granata che ha definito gli ultimi dettagli del trasferimento con il Genoa.


Meggiorini lascia il Novara con cui ha giocato con la formula del prestito la prima parte di stagione, realizzando un solo gol in campionato nel successo interno per 3-1 contro l’Inter di Gasperini.  E’ stato l’obiettivo principale della contestazione del pubblico locale dopo la pesante sconfitta con la Fiorentina. La sua è stata una partenza obbligata dopo l’arrivo di Mascara.

Un colpo di mercato che va a rinforzare il reparto offensivo del Torino. Le trattative, però, in casa granata proseguono: il direttore sportivo Petrachi ha intenzione di portare uno tra Fabbrini e Carrozza, mentre è in partenza Ebagua. Intanto durante gli allenamenti di ieri Rolando Bianchi si è fratturato la base della seconda falange del secondo, terzo e quarto dito della mano sinistra. Sarà costretto ad allenarsi con un tutore.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it