Il Milan richiama Alexander Merkel

-

Entro le prossime ore sarà ufficializzato il primo rinforzo del Milan per la finestra di mercato di gennaio. Ritorna, infatti, in maglia rossonera il giovane Alexander Merkel, classe 1992, richiamato dalla società di via Turati per i tanti infortuni che hanno colpito ultimamente la squadra di mister Allegri. Con Aquilani ai box per un mese, se tutto va bene, con Gattuso out, la squalifica di domenica di Boateng, rimangono solo tre centrocampisti disponibili e per questo motivo il Milan ha deciso di richiamare il suo gioiellino tedesco.

A dare la notizia è “Speciale Calciomercato” il programma che va in onda su Sky. Secondo l’emittente, le due società avrebbero già trovato l’accordo e non appena il Genoa tessererà un nuovo arrivo, l’operazione verrà ufficializzata.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!