Il City prova l’ultimo assalto a De Rossi

-

Daniele De Rossi sembra ormai vicino a rinnovare con la Roma, ma Roberto Mancini e il suo City sono pronti a tentare il tutto per tutto. I Citizens infatti, oltre all’offerta faraonica per il giocatore di 9 mln all’anno, offrirebbero 7-8 milioni di euro per portare già a gennaio il biondo centrocampista di Ostia alla corte del tecnico di Jesi, che così troverebbe un giocatore di livello mondiale pronto a sostituire Yaya Tourè, impegnato in Coppa d’Africa. Come se non bastasse, nelle ultime ore sono circolate notizie secondo cui sarebbe stato offerto un ruolo in società ad Alberto De Rossi, papà di Daniele e attuale allenatore della Primavera giallorossa. Nello specifico, De Rossi senior andrebbe a guidare il settore giovanile degli Sky blues. La Roma e il suo “Capitan Futuro” sembrano però destinati a non dividersi e nei prossimi giorni ci dovrebbe essere l’annuncio del tanto sospirato rinnovo.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!