Bologna, arriva Sorensen

-

Il Bologna ha perfezionato l’acquisto di Frederik Sorensen dalla Juventus. Il difensore danese arriverà in comproprietà dai biaconeri per circa 2 milioni di euro.Lo ha annunciato ieri sera dopo la sfida contro il Napoli al San Paolo, il direttore generale del Bologna Roberto Zanzi: “Sorensen arriverà tra stanotte e domani mattina e svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni”.

Sorensen non sarà l’unico acquisto di gennaio. A giorni infatti dovrebbe arrivare anche il centrocampista del Barcellona B Marti Riverola. Oltre ad un altro colpo di mercato annunciato dal giornalista bolognese Emanuele Righi sul proprio sito e di cui ancora non si sa il nome.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!