UFFICIALE, Cahill è un giocatore del Chelsea

-

In una giornata decisamente piatta sul fronte delle trattative di mercato in Italia, qualcosa si muove negli altri paesi. In particolare in Inghilterra, dove il Chelsea di mister Villas Boas ha messo a segno un importante colpo di mercato per puntellare la retroguardia. Dal Bolton è stato acquistato il difensore classe ’85 Gary Cahill, nazionale inglese.

Il giocatore è stato pagato 7 milioni di sterline, circa 8 milioni di euro, e ha firmato un contratto che lo legherà al club di Abramovich fino al giugno 2017. Il ventiseienne, che indosserà la maglia numero 24, andrà a rinforzare un reparto, quello difensivo, messo abbastanza sotto accusa durante la stagione, visti i risultati poco esaltanti di quest’anno dei Blues.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!