PSG, il futuro è sempre più rossonero

Dopo Leonardo in estate e Ancelotti a dicembre il Paris Saint Germain potrebbe portare in Francia un altro pezzo della storia recente del Milan: Paolo MaldiniL’ex terzino rossonero è stato avvistato nel fine settimana in tribuna al Parco dei Principi al fianco di Leonardo per vedere all’opera la squadra del suo ex compagno ed ex allenatore al Milan Carlo Ancelotti. “Ero fra amici e mi sentivo come a casa. – ha riferito Maldini come riporta L’EquipeHo sempre detto che sono pronto a valutare offerte per rientrare nel mondo del calcio, ma per ora nessuno mi ha offerto nulla”.

L’offerta potrebbe arrivare proprio da Leonardo che vorrebbe inserire l’ex compagno al Milan all’interno dello staff dirigenziale del club parigino.
I margini per una trattativa ci sono e come si intuisce dalle parole di Maldini la voglia dell’ex terzino di rientrare nel mondo del calcio come dirigente è tanta. Nelle prossime settimane quindi Leonardo potrebbe rinforzare la colonia milanista nella dirigenza parigina, in attesa di vestire di rosso-bianco-blu anche qualche giocatore dal passato o dal presente rossonero.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.