Inter, Tevez: il City rifuta l’offerta?

-

‘Nouvel épisode’ della televola Tevez: secondo ‘Sky Sport’, il Manchester City avrebbe risposto due di picche all’offerta dell’Inter per Carlos Tevez. Troppo bassa secondo il club inglese la proposta del club nerazzurro, prestito con riscatto obbligatorio fissato a 27 milioni di euro. A questo punto potrebbe reinserirsi il Milan, che da tempo ha l’accordo col giocatore oppure il Paris Saint Germain di Leonardo, costantemente alla ricerca di un grande attaccante. Sfumato Pato, i parigini sarebbero pronti a offrire per l’Apache un’offerta assai importante, 30 milioni di euro cash: ostacolo alla trattativa sarebbe il rifiuto di Carlitos di approdare in Ligue1.

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!