Inter, si chiude per Dybala

L’Inter nei prossimi giorni dovrebbe chiudere l’affare che porterà in Italia l’attaccante argentino Paulo Dybala (18), seguito anche da Milan e Napoli.Secondo il quotidiano argentino Olè gli agenti del giocatore sarebbero sbarcati ieri a Milano per chiudere l’operazione con il club nerazzurro, che ha recentemente manifestato il suo desiderio di vestire la maglia nerazzurra preferendola a quella rossonera del Milan e a quella azzurra del Napoli. L’affare dovrebbe chiudersi per una cifra fra i 2 e i 3 milioni di euro, che saranno incassati dall’Instituto de Cordoba proprietaria del cartellino del giovane attaccante.
Il giocatore resterà fino a giugno in Argentina per poi aggregarsi a quelli che saranno i suoi nuovi compagni per la prossima stagione

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.