Lega Pro 2^ Div. Girone A, il programma della 21/a Giornata

-

Incontri sulla carta semplici per la capolista Casale e per il Rimini. Il Treviso sarà impegnato in casa del Savona, che dopo una crisi societaria sembra aver trovato finalmente investitori pronti a risanare il deficit societario. Il Cuneo affronterà tra le mura amiche la Giacomese per continuare a sperare in una promozione diretta; i biancorossi avranno a disposizione solo un obiettivo e cioè la vittoria. Nelle zone basse della classifica, delicata sfida tra Bellaria e Valenzana che devono assolutamente fare punti per migliorare la propria posizione in vista del rush finale. Il Lecco è chiamato a vincere dopo i notevoli sforzi economici della società nel mercato di riparazione. Mister Pellegrino non può piu sbagliare perché ha a disposizione una rosa completa e di buona qualità per raggiungere gli obiettivi prefissati.

LEGA PRO 2^ DIV. GIRONE A – 21/a Giornata

Rimini-Borgo Buggiano
Cuneo-Giacomense
Poggibonsi-Montichiari
Pro Patria-Renate
Casale-Sambonifacese
Mantova-San Marino
Alessandria-Santarcangelo
Savona-Treviso
Bellaria Igea M.-Valenzana
Lecco-Virtus Entella

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!