Lega Pro 1^ Div. Girone B, la presentazione della 19/a giornata

-

Scontro d’alta quota per la capolista Siracusa che domenica sarà di scena a Portogruaro. I veneti, reduci da un buon filotto di partite consecutive, proveranno il sorpasso ai danni della squadra isolana. Potrebbe quindi approfittarne il Trapani che secondo in classifica ad un solo punto dalla vetta incontrerà il Piacenza ormai in piena crisi di risultati e societaria. Affascinante sarà la gara fra Spezia e Frosinone, due squadre che all’inizio dell’anno venivano quotate per il salto di categoria, e che classifica alla mano si giocano punti fondamentali per non perdere il passo con la zona playoff. Insidiosa trasferta, invece, per la Carrarese che sarà di scena a Latina. I laziali dopo aver conquistato un punto d’oro a Siracusa, cercheranno di immagazzinare altri punti preziosi per tirarsi fuori dalla lotta salvezza. Infine, la Cremonese non può più sbagliare e nello scontro diretto casalingo contro l’Andria penultima in classifica ha un solo obiettivo: la vittoria.

LEGA PRO 1^ DIV. GIRONE B – 19/a Giornata

Cremonese-Andria
Latina-Carrarese
Sud Tirol-Feralpi Salò
Spezia-Frosinone
Bassano Virtus-Pergocrema
Trapani-Piacenza
Barletta-Prato
Portogruaro-Siracusa
Triestina-Virtus Lanciano

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!