Pato-Psg, la stampa francese si scatena

E’ diventato e, nel prossimo futuro, potrebbe diventare un intrigo internazionale la “trattativa/rinuncia” lampo tra Pato e il Paris Saint Germain. Nello spazio di due ore, il brasiliano si è trovato con la maglia rossoblu dei parigini e nuovamente con quella rossonera del Diavolo. “Questa è la mia casa, io resto al Milan“, sono state le parole del “Papero” che hanno però fatto imbufalire l’intera stampa francese che nelle edizioni odierne dei più importanti quotidiani nazionali, ci è andata giù duro contro lo stesso  brasiliano e contro la dirigenza del Psg.

L’Equipè titola in prima pagina “L’imbroglio Pato“, “Pato gioca alla Beckham” si legge sul Le Figaro e ancora Liberation scrive “Umiliazione per Leonardo” mentre per Le Parisien la vera colpa è del numero 7 del Milan che ha di fatto “voltato le spalle al Psg“. Insomma, non è andata giù affatto questa storia che avrà sicuramente degli strascichi. Intanto, però, il Psg sembra “accontentarsi” di Leandro Damiao del Santos e Michel Bastos del Lione.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it