Mercato Roma, difficile arrivare a Fernando

-

Le ultime indiscrezioni davano la Roma e Walter Sabatini di nuovo alla caccia del ventiquattrenne brasiliano del Porto Fernando, anche per cautelarsi nel caso in cui la vicenda De Rossi si concluda con un clamoroso rifiuto del centrocampista giallorosso all’offerta di rinnovo dei capitolini. In realtà l’operazione sembra molto difficile soprattutto in questo mercato di Gennaio, visto che il club lusitano non sembra disponibile a cedere i suoi pezzi pregiati se non di fronte a offerte irrinunciabili. Fernando infatti, dopo un inizio difficile, ha riconquistato il posto da titolare ed è un punto fermo della squadra di Vitor Pereira. I media portoghesi sono più possibilisti per una felice riuscita della trattattiva nel prossimo mercato estivo, anche se  la Roma deve guardarsi dall’ interesse di Milan, Inter e soprattutto del Chelsea del suo ex tecnico Villas-Boas.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!