Inter, Thiago Motta incerto sul futuro

-

Il centrocampista italo-brasiliano dell’Inter Thiago Motta in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’ si è detto incerto sul proprio futuro diviso fra l’Inter, con cui vorrebbe rinnovare, e il Paris Saint-Germain dell’amico Leonardo.“Non ho parlato con Leonardo del mio futuro, e non so se lui ha parlato di me con l’Inter – spiega il centrocampista – Qui sto bene, ma per andare avanti bisogna che le due parti siano d’accordo. Il rinnovo non dipende solo da me”.

Il giocatore, pur avendo ancora un anno e mezzo di contratto, spinge quindi per il rinnovo, ma non chiude nessuna porta davanti a se. L’Inter dal canto suo prende tempo, non reputando urgente il rinnovo di Motta, in attesa che venga delineato il progetto che dovrà portare ad una progresiva smobilitazione della rosa del ‘Triplete’.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!