Chelsea: Villas-Boas vuole Hazard. Lampard resta, Alex vicino al Psg

-

Punto sul mercato del Chelsea. La squadra allenata da Andrè Villas-Boas, che continua a zoppicare in campionato, per raggiungere almeno l’obiettivo della Champions League dovrà rinforzarsi con qualche innesto di primo livello. Sulla lista degli obiettivi del tecnico portoghese c’è il belga del Lille, Eden Hazard, classe 1991, che potrebbe portare entusiasmo e imprevedibilità allo sterile attacco dei Blues. Secondo il quotidiano inglese “The Sun“, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire ben 28 milioni di Euro per assicurarsi le prestazioni del trequartista.

Lo stesso Villas-Boas ha poi escluso la partenza del giocatore simbolo del club, Frank Lampard, accostato nei giorni scorsi al Manchester United e al Paris Saint Germain di Ancelotti. Sulla via per Parigi c’è, invece, il difensore brasiliano Alex che nei prossimi giorni dovrebbe trovare l’accordo con il club francese.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!