Carling Cup: Gerrard zittisce l’Etihad. Manchester City di nuovo ko

-

Colpaccio Liverpool nell’andata delle semifinali di Curling Cup. I Reds di Kenny Dalglish, seppur privi di Lucas, Maxi Rodriguez e Luis Suarez, espugnano l'”Etihad Stadium”, casa del Manchester City, grazie ad un gol su calcio di rigore del ritrovato capitano Steven Gerrard. Secondo ko interno consecutivo per gli uomini di Roberto Mancini che non stanno attraversando certo un periodo fortunato senza Dzeko e Silva infortunati, Yaya Tourè partito per la Coppa d’Africa, e che in corso d’opera hanno dovuto fare a meno anche di Mario Balotelli per un riacutizzarsi di un vecchio problema.

Nella sfida di ritorno servirà espugnare “Anfield Road” per volare a Wembley e disputare così la finalissima della kermesse.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!