UFFICIALE: Marotta passa allo Spezia

-

Lo Spezia, squadra ligure che milita in Lega Pro prima divisione ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante del Bari Alessandro Marotta. Il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto e sarà a disposizione di mister Serena già per la sfida contro il Frosinone.Questo il comunicato apparso sul sito della società ligure questa mattina:
La società Spezia Calcio comunica che è stato trovato in mattinata l’accordo per l’approdo in bianco dell’attaccante, classe ’86, Alessandro Marotta. Napoletano di nascita, ha vestito nella prima parte della stagione la maglia del Bari, con cui ha totalizzato 18 presenze e 3 gol in Serie Cadetta. Prima dell’esperienza in Puglia, Marotta ha vestito le maglie di Lucchese (29 presenze, 14 gol), Gubbio, con cui ha raggiunto la promozione in Prima Divisione mettendo a segno 20 gol nelle 32 partite giocate (in coppia con Giacomo Casoli, autore di 11 reti); poi ancora Arrone in D e prima ancora Scafatese, Olbia, Martina Franca, Olbia e Fortis Spoleto.
Arriva in Liguria con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!