Manchester City, Mancini incontentabile

Il tecnico del City Roberto Mancini in vista delle partenze di diversi giocatori per la Coppa d’Africa ha chiesto a gran voce alla dirigenza di rinforzare e rinfoltire la rosa del club, lamentandosi per i pochi giocatori a disposizione.“Tutti credono che io abbia tanti giocatori a disposizione, ma io posso contare solo su 19 elementi di movimento. – esordisce il ‘Mancio‘ ai microfoni della stampa britannica – Non è una rosa folta e se saremo sfortunati con infortuni e squalifiche potrebbe andare in difficoltà in uno dei momenti chiave della stagione. A Breve inizierà anche la Coppa d’Africa e io perderò altri giocatori. Serve l’intervento della società per rinforzare la squadra e continuare la nostra marcia verso il titolo”.

Mancini non fa nomi sui possibili rinforzi, che dovrebbero riguardare sopratutto la linea mediana e gli esterni. Fra i più quotati per vestire la maglia del City ci sono comunque gli esterni offensivi Angel Di Maria del Real Madrid e Daniel Sturridge del Chelsea.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.