UFFICIALE: Il difensore cileno Labrin al Palermo

-

Il Palermo ha comunicato attraverso una nota ufficiale l’avvenuto tesseramento del difensore cileno Carlos Labrin con un contratto valido fino al 30 giugno 2016.

Nato nel 1990 Labrin è un difensore centrale che può giocare all’occorrenza da esterno destro sfruttando la propria velocità nelle fasi offensive. E’ cresciuto nel settore giovanile del Huachipato, compagine cilena. Quest’estate ha partecipato al ritiro del Palermo a Malles, prima di trasferirsi al Novara dove ha fatto il suo esordio in serie A nel match pareggiato al “Piola” contro il Napoli. Nel 2009 ha vinto il torneo di Tolone con l’Under 20 cilena, ricevendo il riconoscimento di miglior giovane della manifestazione; l’anno successivo ha fatto l’esordio con la nazionale maggiore del CT Bielsa. A Palermo indosserà la maglia numero 18.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!