UFFICIALE: Hughes nuovo tecnico del QPR

-

Mark Hughes è il nuovo allenatore del Queens Park Rangers. Il club britannico, dopo aver esonerato il tecnico Neil Warnock tre giorni fa, ha ingaggiato il gallese, offrendogli un contratto di due anni e mezzo.

All’ex allenatore del Fulham, quindi, spetterà il compito di risollevare la matricola della Premier League, attualmente relegata nei bassi fondi della classifica, con solo un punto di vantaggio dalla zona retrocessione. Ecco le prime parole di Hughes: “C’è pochissimo tempo per rimetterci in sesto e fare le scelte giuste – afferma l’ex ct del Galles – tuttavia è una sfida entusiasmante che non avrei mai potuto rifiutare“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!