Roma, in Coppa Italia sarà rivincita contro la Fiorentina. L. Enrique: “Contro i viola motivazioni in più”

Domani sera alle 20.45 andranno in scena all’Olimpico di Roma gli ottavi di finale di Coppa Italia tra i giallorossi di Luis Enrique e la Fiorentina. Per la squadra della Capitale sarà l’occasione giusta per avere la rivincita sui viola, che il mese scorso all’Artemio Franchi si erano imposti sui giallorossi  per 3-0.

Il tecnico della formazione romana, infatti, punterà proprio sul ricordo di quella batosta per caricare i suoi uomini: “Domani dovremo scendere in campo pensando a quel 3-0 in campionato– afferma il tecnico romanista – E’ un brutto ricordo, ma che potrebbe funzionare da motivazione in più per i miei ragazzi. La Coppa Italia un problema per noi? Direi di no, anzi. Rimane una competizione stimolante e proveremo ad arrivare fino in fondo, anche se guardando il calendario non sarà per niente facile mettere le mani sul trofeo“.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.