Zenga prossimo tecnico del Parma? L’ex Catania e Palermo: “Ho un contratto con l’Al-Nasr”

-

L’ex tecnico di Catania e Palermo, Walter Zenga, ha allontanato il possibile futuro sulla panchina del Parma rilasciando parole chiare e precise sul suo profilo Twitter: “Ringrazio tutti per i messaggi – ha scritto l’attuale allenatore dell’Al Nasr -, certo mi farebbe piacere tornare in Italia ed essere accostato al Parma, è un onore oltre che un privilegio. Ma devo precisare due cose: sono sotto contratto con Al Nasr fino a giugno 2012 e mia moglie Raluca aspetta un bimbo che nascerà tra due mesi. Detto questo vado a fare allenamento. Grazie ancora“.

Walter Zenga è solo uno dei tanti allenatori che potrebbero prendere il posto di Franco Colomba che dopo il secco 5-0 incassa a San Siro dall’Inter, ora è fortemente in bilico.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!