Parma, Zenga: “Onorato dell’accostamento ma…”

Walter Zenga, attuale tecnico dell’Al Nasr, ha commentato su Twitter le voci che lo vorrebbero sulla panchina del Parma per sostituire Franco Colomba.In un messaggio sul proprio profilo l’ex tecnico di Catania e Palermo ha così commentato ringraziando i tanti tifosi che sognano di rivederlo in Italia: “Ringrazio tutti per i messaggi.Certo mi farebbe piacere tornare in Italia ed essere accostato al Parma è un onore oltre che un privilegio, ma devo precisare due cose: 1) sono sotto contratto con Al Nasr fino a giugno 2012. 2) mia moglie Raluca aspetta un bimbo che nascerà tra due mesi”.

Il Parma, che ancora non ha deciso il futuro di Colomba, al momento prende tempo sondando il terreno per Roberto Donadoni, che il Cagliari libererebbe senza problemi. Le alternative rispondono ai nomi di Gigi Delneri, trattativa molto complicata, o Gigi Apolloni, ex gloria del Parma.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.