Juventus, Marotta su Borriello, Amauri e Krasic

-

In occasione del meeting di Fiumicino tra calciatori, allenatori, arbitri e dirigenti della Serie A, ha parlato di mercato l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta. Il dirigente della Juve ha commentato la scelta di acquistare Marco Borriello e, in maniera molto sibillina, ha blindato Krasic che nella finestra di mercato di gennaio dovrebbe quindi rimanere in bianconero e la posizione di Amauri che nelle ultime ore era stato accostato alla Roma.

Borriello? Conte ieri è stato esplicito e preciso, non avremmo mai potuto tesserare un giocatore che avrebbe espresso, seppur in passato, un suo rifiuto alla maglia della Juventus. In passato c’era la volontà del Milan di cederlo a titolo definitivo, ma noi non potevamo fare questo tipo di operazione – ha spiegato Giuseppe Marotta – Amauri alla Roma? Non abbiamo avuto nessun contatto con i giallorossi. Krasic? Non è in partenza“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!