Serie D, i risultati degli anticipi

-

Disputati quest’oggi cinque anticipi del campionato di serie D. Termina in parità il big match del girone I tra Acri e Marsala, rispettivamente seconda e terza forza del campionato. Avviene tutto nella ripresa nell’arco di pochi minuti tra il 36′ e il 38′. Padroni di casa in vantaggio con Galantucci, ma festeggiamenti che si spengono qualche minuto dopo con il gol del pareggio siglato da Farina. Di questo risultato potrebbe approfittarne la capolista Hintereggio impegnata domani a Lamezia Terme contro il Sambiase.

Il gol di Napolitano riporta al successo l’Internapoli contro una diretta rivale per la salvezza. Nulla da fare per i lucani dell’Irsinese scesi in campo particolarmente rinnovati dopo la finestra del mercato di riparazione. Pioggia di gol, ben sette, nel derby sardo tra Progetto Sant’Elia e Porto Torres dove sono ospiti a spuntarla. Clamoroso passo falso del Mapello Bonate che perde l’occasione per agganciare momentaneamente in testa il Castiglione.

GIRONE B
Mapello Bonate-Pontisola 1-2

GIRONE G
Progetto Sant’Elia-PortoTorres 3-4

GIRONE H
Campania-Viribus Unitis 1-0
Internapoli-Irsinese Matera 1-0

GIRONE I
Acri-Marsala 1-1

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!