Triestina, lunedì si saprà se sarà fallimento

-

Lunedì è stata fissata l’udienza sull‘istanza di fallimento della Triestina di patron Sergio Aletti richiesta dalla Procura della Repubblica di Trieste. Nella giornata di oggi il Consiglio di amministrazione del club biancorosso si è adoperato per presentare le risposte adeguate da presentare la prossima settimana all’udienza nel tentativo di evitare l’effettiva bancarotta della società, e tra l’altro è probabile che si sia deciso di puntare su un aumento di capitale per arginare la grave situazione.

Il presidente degli alabardati , comunque, si dice tranquillo riguardo alla questione del suo club: “Sono sereno – afferma il numero uno biancorosso – A dire la verità mi preoccupa di più il prossimo incontro di campionato domani a Salò“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!