Juventus, in quattro su Amauri

Il centravanti italo-brasiliano Amauri nonostante sei mesi passati in tribuna alla Juventus vanta ancora molti ammiratori in Italia e all’estero. Dopo la Fiorentina e il Palermo infatti sul giocatore sono piombati anche due club stranieri: Werder Brema e Dinamo Kiev.

L’offerta più invitante in questo momento arriva dalla Germania con il Werder che vuole una punta di spessore che dia il cambio a Claudio Pizarro e possa tenere la squadra agganciata alla vetta. Dietro i tedeschi ci sono i due club italiano con il Palermo favorito visto che Amauri in rosanero ha già giocato lasciando ottimi ricordi ai tifosi. Infine, notizia delle ultime ore, sul giocatore sarebbe piombata la Dinamo Kiev dove potrebbe formare una coppia con l’ex Pallone d’Oro Andriy Shevchenko.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.