Inter, Ranieri scherza su Zarate: “A volte gli servirebbe un elettroshock”

-

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Parma, l’allenatore dell’Inter, Claudio Ranieri, si è soffermato sulla situazione di Zarate, acquisto di lusso, ma che ha reso poco da quando è arrivato nel club nerazzurro.

Dopo che negli ultimi giorni di  fine anno si era riferito all’attaccante argentino con la frase “Non posso mettergli un peacemaker al cervello“, oggi Ranieri ha precisato: “Quella frase non va certo intesa in maniera negativa – afferma il tecnico romano – Zarate è un giocatore eccelso. Ha qualità e tecnica, e crea problemi agli avversari. E’ solo che ogni tanto si ferma ed ha bisogno di una scossa. Ci vorrebbe un bell’elettroshock! Comunque punto molto su di lui e sul resto degli uomini a disposizione”.

 

Fonte: Ansa.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!