Inzaghi: “Via dal Milan? Amo troppo questa maglia”

-

Dall’alto dei suoi 39 anni, il centravanti del Milan, Filippo Inzaghi, continua sempre ad alimentare la linfa vitale che lo tiene sui campi da gioco. Alla ricerca del suo sentito record di reti in Europa, il Pippo nazionale ha sempre espresso la voglia di avere più continuità di gioco, soprattutto da quando è rientrato dall’ultimo grave infortunio, che l’ha tenuto fuori dal terreno di gioco per lungo tempo.

Questa continuità, però, non arriva, situazione che lascia col fiato sospeso gli affezionati tifosi rossoneri. Eppure, dalle ultime dichiarazioni dello stesso giocatore, il futuro nel Diavolo è ancora garantito: “Amo troppo questa maglia per pensare di andare via – ha affermato il bomber al rientro dal ritiro di Dubai – Non occorre fare promesse, perchè io so bene quello che devo fare, e cioè lavorare. Fisicamente sto bene e la voglia di giocare non mi manca“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!