Genoa, Gilardino si presenta: “Voglio tornare a fare tanti gol”

-

Alberto Gilardino in conferenza stampa si presenta ai tifosi del Genoa carico e motivato a tornare il bomber implacabile di due anni fa: “La mia speranza è quella di tornare a fare tanti gol, il Genoa è una grande opportunita, spero di ritrovare ottimismo e volontà“. Il nuovo attaccante dei grifoni ha parlato poi della grande accoglienza riservatagli dalla tifoseria genoana: “Sono stato accolto in maniera straordinaria, ce la metterò tutta per ripagare tutta questa fiducia, mi metterò a completa disposizione del mister Marino“. Infine Gilardino parla con amarezza del suo addio alla Fiorentina: “A Firenze sono stato accusato di tante cose pur avendo dato tantissimo alla maglia viola“.

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!