Fiorentina, contestazione dei tifosi durante amichevole

-

Il clima in quel di Firenze rimane sempre appeso ad un filo. Oggi, durante l’amichevole contro Audace Legnaia, la Fiorentina di Delio Rossi è stata contestata da un gruppo di tifosi della curva Fiesole, che ha rivolto le proprie proteste soprattutto verso Montolivo e Vargas intonando cori come “per vincere bisogna correre, bisogna spendere’‘.

Proprio i due giocatori, soprattutto il centrocampista bergamasco, sono in rotta con l’ambiente da qualche tempo ormai, ma di certo i sostenitori viola puntano il dito anche contro la società tutta, in particolare il Direttore sportivo, Pantaleo Corvino.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!