Ricorso rifiutato. Joey Barton fuori per tre turni

-

Joey Barton continua a far parlare di sè. Questa volta, la testata nel match di Premier di lunedì scorso perso 2-1 contro il Norwich, costerà al centrocampista ben tre turni di squalifica. E’ ormai ben noto che il calciatore sia più conosciuto per i suoi comportamenti non certo in linea con il fair play inglese, e questa volta la Football Association ha usato il pugno duro. I vertici federali inglesi hanno infatti rigettato il ricorso del centrocampista del QPR: “L’ Independent Regulatory Commission ha rigettato, nella giornata di oggi, una richiesta di sospensione errata per il centrocampista del Queens Park Ranger, Joey Barton, a seguito della sua condotta violenta tenuta il 2 gennaio scorso nel match contro il Norwich“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!