Colpo Borussia Dortmund: preso il fenomeno Marco Reus dal Gladbach

-

Colpo sensazionale per il Borussia Dortmund che si aggiudica uno dei più forti talenti Europei in circolazione. Stiamo parlando del giovane classe 1989 Marco Reus del Borussia Moenchengladbach. La stella originaria proprio della città di Dortmund ha da poche ore raggiunto l’accordo definitivo con la squadra di Yurgen Klopp: Reus approderà al “Westfalenstadion” nella prossima finestra di mercato di giugno.

La notizia è stata diffusa da poche ore dal sito eurosport.yahoo.de che ha anche pubblicato le prime parole del direttore sportivo del Borussia Dortmund, Micheal Zorc: “Naturalmente sono molto contento. Abbiamo acquisito il calciatore dei nostri sogni, perfetto per il nostro sistema di gioco. Può giocare in diverse posizioni – ha spiegato il dirigente giallonero – Siamo convinti delle sue qualità e sappiamo quanto possa fare la differenza“.

Secondo le prime indiscrezioni di mercato, Marco Reus sarebbe costato ben 17,5 milioni di Euro. Un acquisto che proietta di diritto la squadra della Renania-Vestfalia tra le formazioni più forti per il prossimo futuro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!