Barcellona, Messi e Valdès influenzati non saranno in campo stasera contro l’Osasuna

-

Per l’andata degli ottavi di finale della Coppa del Re contro l’Osasuna, il Barcellona di Pep Guardiola dovrà fare a meno di due elementi fondamentali quali Leo Messi e il portiere Victor Valdès.

Entrambi i giocatori, infatti, non saranno a disposizione del tecnico spagnolo a causa di un attacco influenzale, così come è stato scritto sul sito ufficiale del club blaugrana.

Nonostante l’avversario non sia proibitivo per i catalani, sarà un match comunque delicato, in quanto se la squadra di Guardiola passasse il turno, incontrerebbe già il Real Madrid di Mourinho, ovviamente se anche le merengues riusciranno a mantenere il vantaggio sul Malaga (3-2 giocata ieri).

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!