Udinese, tre nomi caldi per il centrocampo

-

La sessione di mercato cosiddetta “di riparazione” casca a fagiolo per l’Udinese di Guidolin. La formazione bianconera, infatti, deve fare i conti con le assenze di alcuni giocatori chiave impegnati in Coppa D’Africa con la propria Nazionale, tra cui Asamoah, Badu, Benatia e Doubai.

La dirigenza bianconera è quindi alla ricerca di nuovi innesti per il reparto di centrocampo e il primo nome è Michele Pazienza, che  con la Juventus non è riuscito ancora a trovare continuità di gioco, da quando è arrivato alla corte di Conte sei mesi fa.

Dato l’alto costo del cartellino, il club friulano punta a prelevare il giocatore ex Napoli a titolo temporaneo, ovvero prestito secco con diritto di riscatto di quattro milioni di euro.

Le alternative al giocatore pugliese sono Parolo del Cesena, anch’esso non poco costoso, e Carmona dell’Atalanta.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!