Juventus, Felipe Melo ha scelto: “A Torino non torno”

-

Il centrocampista brasiliano Felipe Melo dopo sei mesi di permanenza in Turchia ha fatto la propria scelta per il futuro. Il giocatore intervistato da Milliyet ha infatti rivelato di voler indossare ancora a lungo la maglia del Galatasaray.

“Per me è impossibile tornare a Torino per indossare la maglia della Juventus – ha dichiarato Melo – A Torino i tifosi mi hanno sempre criticano nonostante io abbia dato sempre il 100% e abbia fatto del mio meglio per la squadra. Qui invece i tifosi mi apprezzano. Amo questo club e vorrei rimanere a lungo qui”.

Ora la palla passa al club di Istanbul che per acquistare definitivamente il cartellino del brasiliano, attualmente in prestito, dovrà trovare 13 milioni di euro da qui alla prossima estate. Cifra importante per il club che probabilmente chiederà uno sconto alla Juve facendo leva sulla voglia di Melo di restare in Turchia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!