Jean-Alain Fanchone firma con l’Udinese

-

Oggi pomeriggio il difensore francese Jean-Alain Fanchone ha firmato un contratto con l’Udinese che lo lega ai friuliani fino al 2016.

 

Fanchone è un terzino con spiccate doti offensive. E’ nato calcisticamente nello Strasburgo, ma lo scorso anno è finito in prestito all’Arles-Avignon. Rimasto senza contratto in seguito al fallimento dello Strasburgo, è stato in prova con l’Udinese, disputando l’amichevole con il Rjeka dove ha pienamente convinto la dirigenza friuliana. Può essere un’arma importante grazie alla sua versatilità che gli permette di poter giocare anche in posizione più avanzata come esterno di centrocampo. In rosa troverà il suo connazionale Abdoul Sissoko.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!