Spagna, Nilmar non lascia il Villarreal: “Devo meritarle certe squadre”. Addio Roma

-

Nilmar Honorato da Silva, attaccante del Villarreal, ha spento qualsiasi voce di mercato che lo voleva lontano dal club del sottomarino giallo.

In un’intervista al sito uol.com.br, il giocatore del Brasile ha detto di non voler lasciare la sua squadra, per il momento: “Su di me si sono rincorse diverse voci di mercato – ha affermato Nilmar al portale brasiliano – E’ normale, perchè siamo in periodo di trattative. Tuttavia ci tengo a precisare che voglio continuare a giocare nel mio club, fin quando riuscirò a meritarmi sul campo certe offerte“.

Dalle dichiarazioni dell’agente della punta verdeoro, Orlando da Hora, al calciatore si era recentemente avvicinata la Roma. Il suo contratto con il club spagnolo scade nel 2014.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!