Prima panchina per Sergio Conceicao. Allenerà l’Olhanense

-

Sergio Conceicao è stato nominato nuovo allenatore dell’Olhanense, club della serie A portoghese che ha recentemente rescisso il contratto del precedente tecnico Dauto Faquira.

 

Per Conceicao, ex giocatore di Parma, Lazio e Inter, si tratta della prima esperienza come allenatore. Dopo essersi ritirato dal calcio professionistico, infatti, è diventato vice allenatore dello Standard Liegi, squadra con cui ha vinto in passato il titolo di “Calciatore dell’anno del campionato belga” nel 2005. L’Olhanense si trova in una posizione di centro classifica, ma non vince dal mese di ottobre. Il debutto ufficiale avverrà domenica pomeriggio in trasferta contro il Maritimo.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!