Genoa, visite mediche per Gilardino. 8 milioni alla Fiorentina più quadriennale da 1,6 al giocatore

-

Ormai non ci sono più dubbi: Alberto Gilardino è il nuovo attaccante del Genoa. La società del patron Preziosi ha finalmente trovato l’accordo sia con la Fiorentina che con il giocatore, originario di Biella, che questa mattina si è presentato al laboratorio Albaro per sostenere le visite mediche, il passaggio obbligato per il definitivo passaggio in rossoblu.

Dopo il colpo Edu Vargas, da parte del Napoli, quello del Gila è il secondo colpo più importante in vista del mercato invernale. L’affare con l’attaccante della Nazionale, che con il Genoa spera proprio di tornare in Azzurro agli Europei, si è chiuso sulla base di 8 milioni da versare nelle casse della Fiorentina più un quadriennale da 1,6 milioni a stagione per il centravanti.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!